Contabanconote

I contabanconote di SDSP

Le macchine contabanconote con valore proposte da SDSP hanno un prezzo in linea con il mercato e risolvono una serie di problematiche per chi deve “contare” molte banconote.

Innanzitutto le contabanconote con valore di SDSP sono macchine professionali. Si tratta infatti di contabanconote flessibili e multifunzioni, che si adattano alle varie esigenze e sono anche in grado effettuare sessioni di contdispositivi verifica banconote e contabanconote con valore per riconoscere banconote falsea banconote miste.

Funzioni delle Conta banconote SDSP

Alcune di queste, tanto per cominciare, hanno anche la funzione di contamonete e possono andare bene per qualunque tipo di banconote

Infatti anche inserendo banconote rotte o “maltrattate” il conteggio non sbaglia ed eventualmente segnala errori.

Le banconote rotte o “ammezzate”, così come le banconote di vario taglio, nonché i ticket (buoni pasto o buoni benzina), con le macchine di SDSP trovano il loro giusto “verso” e non vengono “saltate”.

Questo facilita anche il conteggio finale, senza necessità di ri-conteggio manuale e spesso in pochi secondi.

Le macchine che SDSP propone e che potete trovare qui sotto sono funzionali anche rispetto al tipo di esigenze.

Per chi ha una piccola attività commerciale o avete un’attività ambulante allora la Conta Banconote Tellermate T-iX R2000C può fare al caso vostro: pratica, leggere, facile da utilizzare e dal prezzo contenuto

Contabanconote Professionali

Per chi cerca una contabanconote professionale la Serie 3.000 presenta delle caratteristiche che potrebbero piacervi: elevati lotti di banconote, 5 livelli di controllo del falso, velocità fino a 1600 banconote al minuto.

Garanzia minima di 1 anno, godono anche di tutto il servizio di assistenza di SDSP, per cui in caso di problemi scatta il “pronto intervento” dell’azienda.